Lecco e la Liguria, capitolo tre.
Dopo le gare con Lavagnese e quella rinviata con il Savona, i blucelesti si stanno preparando ad affrontare la terza squadra di quella regione nel corso di questa stagione. Lo farà in apertura di un tour de force che non spaventa Marco Moleri: il giovane centrocampista, che in categoria ha già un’esperienza importante, ben sa che quella di cui fa parte è una squadra ampia e forte, pronta per dare battaglia anche in date ravvicinate.
«Eravamo prontissimi per affrontare il Savona, ci faremo trovare altrettanto pronti con la Fezzanese – spiega Marco Moleri a Lecco Channel News -. Sarà una gara altrettanto importante, quella di domenica. In Liguria ci sono molte squadre forti, tutte attrezzate per fare un buon campionato. Saremo al 100%, giocare in casa è un punto a favore nostro».
Il mese che inizia giovedì molto dirà sullo stato di salute del Lecco: «A novembre ci saranno tante partite, molto ravvicinate e molto importanti. La rosa è ampia ed è forte, sappiamo di poter puntare su questo per uscirne al meglio». Con sei gare in un mese da affrontare, i blucelesti dovranno dar fondo a tutte le loro qualità per dimostrare che si, questo è l’anno buono.
