
Domenica sera è partito il lungo conto alla rovescia per Lecco-Sanremese.
E, man mano che passa il tempo, cresce sempre più l’attesa in città e nei dintorni. Sull’importanza della gara c’è poco da dire: i blucelesti (a quota 35 punti in classifica) aspettano la vicecapolista (33) per un incrocio di grande importanza. Il “Rigamonti-Ceppi” farà da splendido sfondo a quella che è già stata ribattezzata come “La Partita dell’Anno”.
La locandina è già virale
Sui social newtwork, dalla mattinata di martedì 4, è diventata virale la locandina che sa tanto di chiamata alle armi per i tanti tifosi blucelesti. Un vero e proprio battage mediatico fatto sui moderni mezzi di comunicazione tramite lo slogan “Tifa la squadra della tua città! Tutti allo stadio!”. A condividerla sono stati supporter, addetti ai lavori e gli stessi giocatori della squadra bluceleste, che nel pomeriggio odierno hanno ripreso ad allenarsi allo stadio “Rigamonti-Ceppi”. Contesualmente, è iniziata la caccia al biglietto, acquistabile in prevendita presso la sede di via Don Pozzi e presso “The Shamrock Irish Pub” di via Parini.
Pullman da Sanremo
Dal canto loro, i tifosi della Sanremese stanno organizzando un pullman che li porterà ad assistere alla grande sfida lecchese. I sostenitori biancoazzurri partiranno alle ore 9 di sabato alla volta del capoluogo manzoniano.
