Il campionato, comunque vada, non finirà dopo Lecco-Casale.
E’ capitan Andrea Malgrati a farlo presente, depotenziando, come fatto anche da Nicola Segato, il big match contro i nerostellati e ricordando che mancheranno comunque altre quattordici partite. Certo, il fatto che si scontrino nella stessa giornata le prime quattro del girone alza il livello della posta in palio al “Rigamonti-Ceppi”, dov’è atteso un buon afflusso anche di tifosi ospiti, attesi in oltre cento unità.
In campo se la vedranno le due difese più forti del campionato: «Entrambe le squadre hanno dei reparti difensivi molto importanti, ma noi possiamo contare su un attacco altrettanto importante. Sarà una partita molto equilibrata che sarà sbloccata dalle varie situazioni; dovremo stare attenti».
Come detto, domenica 20 sarà anche il giorno dell’altro big match di giornata: «Capita anche la partita tra Savona e Sanremese, dovessimo vincere daremmo un bel colpo al campionato, che comunque non finirà qua. Dovremo affrontare la nostra partita nel modo giusto».
E, poi, sarà tempo di rivedere anche Pèrez, Capogna e Carboni: «Abbiamo fuori giocatori che per noi sono fondamentali, li aspettiamo a braccia aperte. Coloro che sono arrivati in inverno stanno facendo bene e si stanno impegnando in ogni allenamento, dimostrando di esseresi inseriti nel gruppo».
