Seguici

Calcio a 5

Lecco C5, prima il cuore poi la gioia: rimontato il Carmagnola al PalaTaurus

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Una doppietta di Lucio Moragas condanna l’Elledì Carmagnola al PalaTaurus e regala la prima vittoria al Lecco Calcio a 5 nel dopo-Arellano

I blucelesti, guidati dal tecnico dell’Under 19 De Rose, affrontano senza paura una delle formazioni migliori del girone A di Serie B, spaventando subito gli ospiti. Muoio defilato da sinistra impegna il portiere del Carmagnola.

La partita è equilibrata ma a sbloccarla sono i piemontesi con Lisa che da destra batte un pur generoso Beretta, costretto a salvare il risultato nel finire di tempo quando il Lecco soffre e perde qualche pallone di troppo in fase di impostazione.

Calcio a 5, rivoluzione: esonerato mister Arellano

Il pareggio arriva subito a inizio ripresa: azione di Muoio da sviluppi di corner, palla dentro e delizioso tacco in rete di Moragas. È Scarpetta a divorarsi il raddoppio da posizione centrale, ci prova anche Caglio da fuori.

Il 2-1 arriva ancora da Moragas grazie a uno splendido uno-due con Iacobuzio. Il Carmagnola ci crede ma la difesa bluceleste tiene nel concitato finale. Tre punti pesantissimi per il Lecco contro una diretta rivale per i play-off.

La sintesi della partita

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5