
Cinque giornata al termine della stagione regolare: i brianzoli di mister Lemma vicini al traguardo. Lecco in scena a Crema in uno scontro play-off
Torna in campo la Serie B di futsal. I Saints Pagnano vedono sempre più vicino il traguardo della storica promozione in Serie A2. Gli uomini di mister Danilo Lemma affrontano il Pavia in casa: match impegnativo, contro una squadra in lotta per i play-off. Una vittoria consentirebbe di mantenere almeno 8 punti di vantaggio sul Real Cornaredo a quattro giornate dalla fine. Se i milanesi dovessero perdere contro il Fossano, il distacco salirebbe a quota 11, ancora non sufficiente per festeggiare. La promozione, in quel caso, potrebbe comunque già arrivare nel prossimo turno con un successo dei Saints.
Lemma chiede ai suoi di mantenere la concentrazione per salire gli ultimi due gradini e coronare così un’annata straordinaria per rendimento.
Lecco e Saints, uno sguardo al calendario
Il Lecco di Gil Marques sarà di scena a Crema, in una classica degli ultimi anni tra Serie C e B: i blucelesti, rinfrancati da tre successi consecutivi, cercano ulteriori punti utili a blindare la posizione nei play-off, con il quarto posto alla portata in questo primo di tre scontri diretti.
Il programma della 18^ giornata nel Girone A di Serie B
Aosta-Bergamo La Torre
Domus Bresso-Savigliano
Elledì Carmagnola-Pgs Isola
Real Cornaredo-Rhibo Fossano
Saints Pagnano-Pavia
Videoton Crema-Lecco
