Seguici

Rugby

Al Rugby Lecco la rimonta non riesce: pareggio a Bergamo

Prima parte favorevole ai blucelesti che conducono nel punteggio, subendo poi il ritorno degli orobici. Sul 18-18 Cavallo ha sul piede la vittoria ma la trasformazione non riesce

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La rimonta non riesce al Rugby Lecco. In terra orobica, contro il Rugby Bergamo, la squadra di Sebastian Damiani si deve accontentare di un pareggio che serve a muovere la classifica ma non ad attaccare la quinta posizione nel Girone 1 di Serie B, possibilità che una vittoria avrebbe consentito.

L’avvio è di marca bluceleste: gli ospiti vanno avanti su punizione con Sala e poi realizzano due mete, firmate Shalby in maul e Alippi, senza però trasformare. Bergamo approfitta della momentanea inferiorità numerica del Lecco e va a segno da piazzati per il 6-13 dell’intervallo.

Sfortuna a inizio ripresa per i ragazzi di Damiani: Bergamo segna una meta dopo un palo colpito su punizione, e poco più tardi passa a condurre per la prima volta nel match (18-13). Damiani sprona i suoi a non mollare e arriva un’altra segnatura dalla maul, con Fumagalli. L’ovale della vittoria è sui piedi di Cavallo che prova la trasformazione andandosi soltanto vicino. Finisce 18-18. Lecco non riesce a riscattare il ko dell’andata al Bione ma si conferma squadra in forma e temibile contro le formazioni che la precedono in classifica.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby