Seguici

Basket

Le triple della Futura smascherano la Lecco Basket Women

Le blucelesti si arrendono 53-56 alla formazione milanese sotto una pioggia di tiri da fuori. Messi a nudo i limiti offensivi della squadra di Berri. Persa l’occasione di staccare Lissone

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Lecco non sfrutta al meglio la sconfitta di Lissone e si arrende sul campo di Cantù contro una coriacea Futura Milano che espugna il Toto Caimi con una grande prova di collettivo.

A pesare sulla battuta d’arresto delle lecchesi di coach Daniele Berri è la serie di triple subite durante la partita ma soprattutto nel quarto e decisivo parziale (tre) con Matteoni e Gazzoni implacabili. In pratica si sono viste due partite in una, con una grande determinazione delle blucelesti nei primi due quarti e una Futura che è riuscita a mettere a nudo i limiti offensivi delle lariane nella seconda parte.

Pesano sul punteggio finale i soli 3 punti realizzati da Pozzi e compagne nel terzo periodo. A suggellare il successo di Futura, 53-56, anche una buona percentuale ai tiri liberi.

Ora la classifica vede appaiate Lecco, Lissone e Vimercate a 32 punti. Sabato prossimo a Vimercate alle ore 21 ci saranno in palio punti pesantissimi. Per le blucelesti è da vendicare la sconfitta subita nel girone d’andata.

Il tabellino Lecco Basket Women: Faye, Buizza 6, De Caro 9, Pozzi 15, Frisco 5, Ranieri 10, Paglia 2, Sanchez, Magni, Nava, Galli 6, Binda. All. Berri.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket