Seguici

Calcio a 5

Gil Marques: «Siamo in un buon momento, ai play-off per puntare in alto»

Intervista al tecnico bluceleste dopo il successo per 5-1 sul Pgs Avis Isola che è valso la qualificazione agli spareggi promozione in A2. «I ragazzi lavorano bene, continuiamo a crescere. Rispettiamo il Carmagnola ma possiamo fare bene»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La rincorsa del Lecco Calcio a 5 è andata a buon fine, con il raggiungimento dei play-off di Serie B. La squadra di Gil Marques ha strappato il pass con l’ultimo successo sul Pgs Avis Isola, un perentorio 5-1 in casa.

La squadra bluceleste ha terminato il campionato con 39 punti in 22 gare, una media di 1,78 che nella gestione del tecnico brasiliano, sette partite (e 16 punti conquistati), è salita a 2,3. Nel primo turno dei play-off promozione in A2, avversaria sarà il Carmagnola.

Gli highlights di Lecco-Pgs Avis Isola

«Una partita difficile, l’Avis Isola cercava punti per salvarsi, ma i ragazzi hanno giocato bene e fatto una bella partita – ha commentato a caldo Marques – Dobbiamo lavorare bene questa settimana per arrivare forti ai play-off e portare il Lecco il più in alto possibile».

Negli spareggi cambia tutto, le differenze possono annullarsi. «Siamo forti e rispettiamo tutti, se lavoriamo bene possiamo fare bene – ha concluso il tecnico – I ragazzi rispondono e danno tanto, c’è bisogno ancora di tempo ma stiamo attraversando un buon momento».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5