
Calcio Lecco 1912 e Cantine Pirovano confermano il loro legame di amicizia, che ormai dura da svariate stagioni. Anche in Serie C le maglie da gara dei calciatori blucelesti avranno lo sponsor delle Cantine Pirovano, divenuto un compagno di viaggio storico e fedele.
Alla Famiglia Pirovano vanno i ringraziamenti dei nostri Presidenti e l’augurio di poter continuare a toglierci numerose soddisfazioni insieme come quest’anno.
Sin dal 1910, anno di fondazione, Cantine Pirovano è un’attività che lavora con entusiasmo, impegno e dedizionenel rispetto della tradizione, garantendo una eccelsa qualità dei loro prodotti. Una filosofia che ben si sposa con i valori e gli obiettivi della Calcio Lecco 1912.
«Siamo molto felici e onorati di poter continuare la nostra lunga amicizia con Cantine Pirovano – commentano con soddisfazione la Famiglia Di Nunno e Angelo Battazza – Un grandissimo grazie va a Enzo e alla sua Famiglia per la passione e l’affetto che non ci fanno mai mancare. Il loro aiuto è fondamentale per provare a toglierci altre grandi soddisfazioni come quelle vissute nell’ultima stagione».
