Seguici

Calcio

Segato-Bacci, il Lecco passa da Bellinzona: la sintesi. Gaburro: «Buone risposte contro una squadra più avanti»

Il tecnico bluceleste si mostra soddisfatto ai nostri microfoni dopo la vittoria di misura ottenuta in Svizzera. Buone le risposte date dai suoi giocatori al cospetto di una squadra fisicamente più pronta

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

E’ un Lecco che vince, combatte e continua a piacere ai suoi tifosi quello che espugna il campo di Bellinzona. La squadra guidata da mister Marco Gaburro ha saputo alternare spada e fioretto a seconda di quanto richiesto dalla partita, passando dalle giocate di fino ai contrasti ben assestati nei confronti dei padroni di casa. Il tutto, di solito, si traduce in un concetto: squadra già matura al 27 di luglio, poco meno di un mese prima dell’inizio del campionato.

Il tecnico, di fronte ai nostri microfoni, si mostra soddisfatto per la prestazione sciorinata da suoi, impreziosita dalla pennellata su punizione di Segato e dalla parata decisiva di Bacci sul calcio di rigore assegnato ai padroni di casa. Le sue dichiarazioni nel servizio video.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio