Seguici

Basket

Costa, ok la prima settimana. In gruppo anche le americane

Nel weekend si sono aggregate agli ordini di coach Paolo Seletti Jori Davis e Reyna Frost. Mancano Elizabeth Pavel, che si unirà il prossimo 2 settembre, e tre giovani

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Terminata la prima settimana di allenamenti per il Basket Costa che si appresta a vivere la prima stagione di Serie A1 della sua storia dopo la straordinaria promozione dello scorso anno. Le “pantere” si sono radunate lo scorso 19 agosto, con grande entusiasmo agli ordini del nuovo allenatore Paolo Seletti che ha preso il posto di Gabriele Pirola, passato al coordinamento del settore giovanile.

Così è cambiato il nuovo Costa

Venerdì si sono aggregate al gruppo biancorosso anche le americane Jori Davis e Reyna Frost, che hanno così cominciato a conoscere le compagne di squadra e il tecnico. All’appello mancano solamente Elizabeth Pavel, che si unirà a Costa il prossimo 2 settembre (attualmente è impegnata con varie nazionali 5×5 e 3×3 ed è stata raggiunta anche da Giulia Rulli), e le tre “panterine” Allievi, Toffali e Matilde Villa, impegnate agli Europei Under16.

Coach Paolo Seletti e il resto dello staff stanno lavorando con grande impegno e piacere in vista della prima amichevole, fissata per il 30 agosto (alle 18.30) contro la formazione universitaria americana di Oregon State.

Tutte le ultime notizie sul Basket Costa

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket