
Nuova puntata della questione abbonamenti in casa Calcio Lecco 1912, che ha toccato quota seicento in questi giorni. In vista del debutto interno con la Pro Vercelli (domenica 17.30) parecchi tifosi hanno chiesto delucidazioni sull’efficacia delle ricevute fiscali a loro consegnate all’atto della sottoscrizione. Nella giornata di martedì la società ha diffuso un vademecum: i badge non saranno consegnati in questi giorni, ma in un secondo momento, e saranno momentaneamente sostituiti dai biglietti fiscali cartacei, che permetteranno ai supporter di fare il loro ingresso al “Rigamonti-Ceppi”.
Calcio Lecco-Pro Vercelli: come entrano gli abbonati? Il vademecum
Da mercoledì 28 agosto tutti i tifosi che si sono abbonati alla campagna “Noi C siamo e Voi…” potranno ritirare il biglietto fiscale cartaceo per assistere alle 19 partite casalinghe della Calcio Lecco 1912. Per poter ritirare l’abbonamento è strettamente necessario presentarsi presso la segreteria del Rigamonti-Ceppi con la ricevuta fiscale rilasciata in fase di acquisto.
Orari segreteria Rigamonti-Ceppi
Gli orari di apertura al pubblico della segreteria rimangono invariati:
- Lunedì – Venerdì: 10-12.30/15.00-19.00
- Sabato: 10-12.30
Quanto dura il biglietto fiscale cartaceo?
Il biglietto fiscale che verrà consegnato da mercoledì 28 agosto è valido per l’intera stagione 2019/20 e garantisce l’accesso ai 19 match casalinghi di Serie C della Calcio Lecco 1912. Si ricorda che per poter entrare allo stadio il giorno della partita è obbligatorio presentarsi con abbonamento “Noi C siamo e Voi…” e un documento di identità in corso di validità. Tutti gli abbonamenti sono nominali e i posti assegnati.
Come mai non mi viene consegnato il badge?
Non temere, i badge plastificati verranno stampati il prima possibile. Purtroppo ci sono stati dei ritardi che non dipendono dalla Società Calcio Lecco 1912. Avviseremo non appena saranno pronti e cercheremo di agevolarne la consegna a tutti i nostri fedeli abbonati.
Non posso venire allo stadio e vorrei prestare il mio abbonamento, come faccio?
Gentile Tifoso, come prevede il D.M. Interno del 6 giugno 2005 è necessario che Calcio Lecco 1912 sia certa dell’identità degli utilizzatori degli abbonamenti: chi accede allo stadio utilizzando titoli irregolari è soggetto alle sanzioni previste dalla Legge.
Presso la segreteria dello stadio Rigamonti-Ceppi sarà possibile richiedere il modulo per compilare la deroga del “cambio utilizzatore”, che permette di cedere per una singola partita il proprio abbonamento a un’altra persona. Tale documento è scaricabile anche dal nostro sito al seguente link: http://www.calciolecco1912.com/biglietteria/cambio-utilizzatore/
Una volta stampato e compilato con i dati richiesti il modulo, il nuovo utilizzatore del titolo di accesso dovrà presentarsi il giorno della partita con l’abbonamento, una fotocopia del documento d’identità dell’intestatario dell’abbonamento e un proprio documento.
IMPORTANTE: si ricorda che non possibile effettuare cessioni di titoli in versione “ridotta” se il nuovo utilizzatore non ha diritto a beneficiarne.
Non ti sei ancora abbonato?
Cosa aspetti? La stagione è già cominciata e i ragazzi hanno bisogno di tutto il tuo tifo. Vieni ad abbonarti e a riservare il tuo posto allo stadio! Scopri tutti i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti.
Regole generali:
- si ricorda che per accedere al Rigamonti-Ceppi nel giorno della partita bisogna essere sempre in possesso di un DOCUMENTO DI IDENTITÀ valido da esibire agli steward
- presentarsi agli ingressi dello stadio con l’ABBONAMENTO o il BIGLIETTO. Quest’ultimo va conservato fino al momento dell’uscita dallo stadio
- ogni spettatore ha il diritto di occupare il posto assegnato con l’acquisto del biglietto/abbonamento, pertanto siete invitati a non occupare posti differenti e a liberare il posto occupato erroneamente, se richiesto dal legittimo proprietario del biglietto/abbonamento
- ogni spettatore può essere sottoposto a CONTROLLI, anche da parte degli steward e a mezzo di metaldetector, per evitare che vengano introdotti materiali illeciti, proibiti e/o pericolosi ed è tenuto a seguire le eventuali indicazioni fornite dagli steward.
- è consentito introdurre gli OMBRELLI allo stadio, purché siano di PICCOLE DIMENSIONI e SENZA PUNTA.
