
Domenica 8 ottobre alle ore 15 il girone “B” di Serie D, eccezion fatta per l’anticipo tra Legnano e Levico Terme e quello in programma proprio in casa lecchese, tornerà in campo per la seconda giornata di campionato. Il NibionnOggiono di mister Commisso, dopo la buona prova fornita al debutto con la Folgore Caratese, sabato 7 (ore 15) avrà di fronte la grande favorita per la vittoria finale: al Centro Sportivo di Verano Brianza, dov’è stata trovata ospitalità in attesa che terminino i lavori al “De Coubertin”, arriverà il Seregno, vittorioso con il Villa Valle (3-0) all’esordio.
Come da politica comunicativa della società brianzola, che per questo specifico aspetto si appoggia a una società terza, nella mattinata di martedì è stato pubblicato il post relativo alla gara sulla pagina Facebook. Tutto in regola, se non fosse che l’avversario citato è quello sbagliato: al posto del NibionnOggiono, difatti, sia nella grafica che nella descrizione è stata citata l’Accademia Calcio Nibionno, quotata società della zona che opera solamente nel calcio giovanile.
Il post è stato successivamente rimosso dalla pagina Facebook. Nel pomeriggio è, invece, andata in scena la pubblicazione del post corretto.

