
Buona la prima. Il Lecco Calcio a 5 ha esordito in stagione con una vittoria in Coppa della Divisione: superato 1-0 il Real Cornaredo nel primo turno della competizione di lega al termine di una partita davvero molto combattuta ed equilibrata.
Mister Gil Marques ha dovuto fare a meno di Walter Muoio, squalificato, e Felipe Ozeas tenuto precauzionalmente a riposo. Nonostante il cartello “lavori in corso” ancora ben visibile, il Lecco è riuscito a mantenere il controllo della partita, sfiorando in diverse occasioni la rete. Il gol della vittoria è a firma del capitano Daniele Caglio da sviluppi di uno schema da calcio d’angolo. Sugli scudi il portiere classe 2002 Nicolas De Tomaso, all’esordio con la maglia della prima squadra e autore di un paio di interventi prodigiosi.
Il Lecco al secondo turno della competizione aspetta la vincente tra Saints Pagnano e il Milano Calcio a 5. Prossimo appuntamento per i blucelesti la gara di andata della Coppa Italia prevista per la giornata di sabato 21 settembre a Crema contro il Videoton. Il ritorno è previsto sabato 28 alle ore 16 sempre al PalaTaurus.
Gli highlights della partita
