
Non è andata giù, a gran parte dei tifosi, la scelta operata dalla società, che ha allontanato mister Gaburro, il diesse Tesini e il Team Manager Brambilla. Il giudizio è quasi unanime: il tecnico avrebbe dovuto giocarsi le sue carte anche con Pro Patria e Pianese, prossime avversarie dei blucelesti, dopodiché sarebbe arrivato il giusto tempo per tirare la riga e fare un’analisi completa del suo operato e quello dei collaboratori. Il polso è tastabile grazie ai tanti commenti apparsi sotto al post diffuso dalla società bluceleste nel pomeriggio, praticamente tutti di dissenso rispetto alla scelta fatta dal presidente Paolo Di Nunno.
Direttore Sportivo: arriva Fracchiolla
Per quanto riguarda la carica di Direttore Sportivo, è il giornalista Nicolò Schira a confermare le voci che portano a Domenico Fracchiolla, che già domenica era atteso al “Rigamonti-Ceppi” in vista della sfida con l’Alessandria. Lo stesso editorialista di TuttoC.com riporta la prossima firma di Gaetano d’Agostino, attualmente sotto contratto con, coincidenza, la stessa Alessandria. I due hanno già lavorato insieme ai tempi (’17/’18) della Virtus Francavilla, ma aggiungiamo una curiosità: lo stesso Fracchiolla è stato responsabile del Settore Giovanile del Bari ai tempi della Presidenza Paparesta.
Dopo l’esonero di Marco #Gaburro in arrivo Gaetano #DAgostino sulla panchina del #Lecco. Il nuovo diesse sarà Domenico #Fracchiolla (ex Francavilla). #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) October 1, 2019
