Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Giudice Sportivo: società multata per i cori dei tifosi

La società è stata multata dal Giudice Sportivo Cosimo Taiuti per i cori rivolti dai tifosi verso le forze dell’ordine. Nelle fila dell’Albinoleffe mancherà il difensore Ruggero Riva

I tifosi blucelesti in Curva Nord durante Lecco-Pianese (Bonacina/LCN)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Il Giudice Sportivo Sostituto Avv. Cosimo Taiuti, assistito da Silvia Zabaldi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nelle sedute del 14 e 15 ottobre 2019 ha adottato le deliberazioni sulla base dei referti ricevuti. Da segnalare, in casa Calcio Lecco 1912, i millecinquecento euro di multa comminati per i cori offensivi rivolti dai tifosi verso le forze dell’ordine durante la gara persa con la Pianese; a rilevare l’infrazione sono stati il delegato della Procura Federale e il commissario di campo.

Novità anche per l’Albinoleffe, prossima avversaria della squadra di D’Agostino: sicuro assente sarà Ruggero Riva, 29enne difensore centrale sin qui sceso in campo complessivamente sei volte.

Post Lecco-Pianese: le decisioni del Giudice Sportivo

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
€ 1.500,00
LECCO
perché propri sostenitori, durante la gara, intonavano cori offensivi nei confronti delle forze dell’ordine (r.proc.fed.,r.c.c.).

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

RIVA RUGGERO (ALBINOLEFFE)
Per atto di violenza verso un avversario in azione di gioco.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio