Lecco-D’Agostino, capitolo terzo. Sul campo “Comunale” di Gorgonzola il nuovo binomio proverà a portare i primi punti della gestione tecnica. Il tecnico palermitano è orientato a cambiare modulo, con il ritorno della difesa a tre e la riproposizione di capitan Malgrati. Que sera, sera: in questo momento conta solamente far punti e i moduli rappresentano solamente un’appendice a questo obiettivo, per il cui raggiungimento sarà utilizzabile l’ultimo arrivato Bobb
«Serve un cambio di atteggiamento rispetto a quanto visto finora – spiega D’Agostino a LCN -. Domani incontreremo forse un campo pesante, dovremo fare una battaglia con l’Albinoleffe, ma l’avversario conta poco rispetto alla necessità di fare punti. Modulo? Deve cambiare l’interpretazione, l’atteggiamento sbagliato toglie energie mentali».
AlbinoLeffe-Lecco: i convocati
«Bacci e Migliorini continuano il percorso di recupero dai loro rispettivi infortuni – spiega la società -, mentre D’Anna si è allenato regolarmente con il gruppo per tutta la settimana. Chi non farà parte del match è Segato, fermo ai box per una contusione muscolare. Stesso infortunio sofferto da Magonara nelle settimane precedenti, che non ha ancora recuperato». Numero trentasette per Yusupha Bobb.

