Seguici

Calcio Lecco 1912

La famiglia Invernizzi ha pagato stipendi arretrati per 364mila euro

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Un altro importante tassello utile al passaggio della Calcio Lecco alla Centobluceleste è avvenuto nella giornata di oggi. Infatti la famiglia Invernizzi ha provveduto a fare il bonifico di tutti gli emolumenti arretrati relativi alla passata stagione calcistica dei mesi da aprile a giugno, per un importo totale di circa 364mila euro, evitando così possibili ulteriori multe o sanzioni.

“Solo per un problema tecnico – ci spiega il dottor Raffaele Perillo – oggi è stato eseguito il bonifico per una parte, mentre per la parte residuale si provvederà domani mattina. In ogni caso potete stare tranquilli che tutti gli stipendi da aprile e maggio di quest’anno sono stati pagati. Ormai restano da pagare solo pochi euro, qualche fornitore, ma in ogni caso si tratta di poca roba. La famiglia Invernizzi sta rispettando gli impegni presi per consegnare un bilancio azzerato nei debiti”.

Ma lei ha ancor notizie di Calà, sa che fine a fatto? “L’ho proprio sentito in questi giorni per chiarire alcuni dettagli relativi a contratti che aveva posto in essere durante la sua gestione e so che è a Mondragone impegnato nella gestione di un paio di farmacie. Ora fa il farmacista”.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912