A pochi giorni dall’apertura del calcio mercato, quello che una volta veniva definito “di riparazione” e che tra i dilettanti inizia ai primi di dicembre, già fervono i primi contatti tra le società di serie D e quei giocatori disposti a giocare in categoria e liberi da vincoli contrattuali.
Nelle ultime ore alla società di Via Don Pozzi è stato accostato il nome di Gaetano Pignalosa, classe 81, granitica punta napoletana, la scorsa stagione in forza all’Aprilia, squadra del girone B di Seconda Divisione.
Nei quindici campionati di una carriera spesa tra i gironi meridionali di C2 e C1, Pignalosa ha vissuto sicuramente le sue migliori stagioni con il Giuliano (C2 , 39 presenze 16 reti), a Potenza (C2, 28 presenze 7 reti), all’Isola Liri ( C2, 28 presenze 11 reti) e a al Sorrento (C1, 27 presenze 7 reti).
Con i suoi 185 cm di altezza per 80 kg, Pignalosa potrebbe essere l’attaccante “di peso” che la Società Bluceleste sta cercando di mettere a disposizione di Mister Roncari per rinforzare la rosa e offrire alternative di qualità nel reparto avanzato.
