Primo appuntamento stagionale per la trasmissione in diretta targata Lecco Channel News: Matteo Bonacina e Stefano Bolotta hanno risposto ai commenti su tutti gli sport lecchesi
Martedì 22 ottobre 2019 è andata in onda (in diretta dalla redazione) la tradizionale trasmissione targata Lecco Channel News, live sulla nostra pagina Facebook. Stefano Bolotta e Matteo Bonacina hanno affrontato ogni sfumatura degli sport lecchesi, dedicando particolare attenzione ai commenti che i lettori scrivono sotto il post della diretta.
Tra gli argomenti principali, ovviamente, la Calcio Lecco 1912, ma anche il basket con il focus su Basket Lecco, NPOlginate e le serie inferiori, la pallavolo con la Picco e la Serie B2, il rugby, il futsal e il tennis.
Interagire è veramente semplicissimo: basta scrivere tra i commenti, sulla nostra pagina, durante la diretta stessa, oppure lasciare un messaggio in posta, cui risponderemo durante i sessanta minuti di trasmissione.
“LCN Diretta Facebook”, tutti i martedì dalle 18 alle 19 sulla pagina Facebook di Lecco Channel News. Noi siamo sempre più social, e voi?
