Continua la preparazione in casa Lecco in vista della fondamentale sfida di domenica alla capolista Caronnese (calcio d’inzio ore 14.30 allo stadio “Rigamonti-Ceppi”).
Dopo 20 minuti di riscaldamento a secco, mister Roncari ha, come consuetudine del giovedì, schierato in campo due formazioni per una partitella di circa 40 minuti.
Formazione Verde: Facheris; Redaelli, Uggè, Rudi, Mignanelli; Romeo, Di Ceglie, Mauri; Chessa; Castagna, Martin. Formazione Grigia: Frigerio; Ripamonti, Maggioni, Papini, Simone; Vaglio, Bonacina, Asti Brun (Papa), Poi; Valente, Rota N. La partitella è terminata per 0-1 con gol di Maggioni su azione da calcio d’angolo.
Ancora a parte il capitano Andrea Rota, mentre anche Asti Brun, dopo circa 10′, si è fermato per un problema al muscolo infortunato (elongazione al bicipite femorale destro risalente a Mapello) e sembra quindi molto probabile il suo forfait anche per questa domenica.
L’allenamento si è concluso con la squadra divisa in due gruppi: uno concentrato in situazioni difensive e l’altro con tiri in porta in movimento.
Domani ultima seduta pomeridiana al Centro Sportivo “Rio Torto”, prima della rifinitura allo stadio prevista per sabato mattina alle 10.30.
