Dopo l’inizio di campionato disastroso, con zero punti in quattro partite, e il rinvio di settimana scorsa contro i Gladiators Aosta, ecco che la dirigenza dei Falchi Lecco ha deciso di ritirare la squadra dal Campionato Interregionale di Serie D.
Una scelta condivisibile, visto che la squadra Bluceleste è stata costretta a presentarsi alle partite con soli otto elementi, dopo che l’inizio di stagione prevedeva un roster di ben trenta giocatori e le più rosee aspettative.
La sfida comunque non finisce qui, perchè è ferma intenzione della società lecchese rincominciare il prossimo anno il discorso interrotto in questa stagione, con entusiasmo e voglia rinnovate, per far si che anche l’Hockey su ghiaccio diventi una realtà importante del panorama sportivo lecchese.
Per questa stagione il Lecco si dovrà “accontentare” di dirigere i propri sforzi sul settore giovanile, con le squadre Under 14 e Under 12 che sono in grande crescita, per creare una base solida da cui ripartire e non ritrovarsi a confronto con le problematiche sorte in quest’annata travagliata.
