Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco 1912, la seduta di oggi.

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Dopo aver preso conoscenza dell’indisponibilità dei campi del Centro Sportivo “Rio Torto”, la truppa bluceleste ha deciso di spostarsi sul campo in sintetico di Pontelambro, stretta nella morsa di vento e freddo che sta colpendo la Lombardia negli ultimi giorni.

Mister Roncari, dopo il classico riscaldamento a secco di circa 20′, ha schierato in campo le squadre per la partitella in famiglia del giovedì.
Ecco le formazioni:

Formazione Blu: Frigerio; Ripamonti, Papini, Simone, Redaelli; Rota A., Asti Brun, Papa; Valente, Poi, Vaglio.

Formazione Verde: Facheris; Bonacina, Maggioni, Uggè, Mignanelli; Romeo, Di Ceglie, Mauri; Chessa; Castagna, Rota N.

Da segnalare la rete finale messa a segno da Leo Di Ceglie, che ha saltato tre uomini prima di battere Frigerio in uscita.

Dopo la partitella, le squadre si sono divise in due gruppi: l’attacco e il centrocampo, agli ordini del mister, si sono esercitati su degli schemi offensivi, mentre la difesa si è allenata sotto lo sguardo di Lele Ratti, cocludendo la seduta con il posizionamento sui cross laterali.

Come si è potuto notare dalle formazioni in campo, Rota A. e Asti Brun sembrano disponibili per domenica e almeno uno dei due dovrebbe essere portato in panchina dal mister varesino, questa voltà però con la possibilità di dare una mano alla squadra a partita in corso.

Martin ha svolto lavoro differenziato in palestra, tra due settimane riprenderà a correre e si valuterà di nuovo l’entità dell’infortunio subito la scorsa settimana. 

Per la seduta di domani restano da valutare le condizioni meteorologiche, che fortunatamente dovrebbero essere positive.
In caso di bel tempo probabile il ritorno in quel di Valmadrera per l’ultima seduta settimanale. 

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912