Antonio Rossi è stato uno degli ospiti illustri presenti alla festa del centenario del Lecco. Con la sua presenza il pluricampione olimpico lecchese ha voluto testimoniare la sua vicinanza alla Calcio Lecco ed ai tifosi, raccontando come, pur essendo lontano dal calcio come sport praticato, ha sempre avuto nel cuore i colori blucelesti.
Clicca per vedere le immagini dell’intervista
Rossi che significato ha per lei questa festa e la sua presenza qui? “La mia squadra del cuore è sicuramente il Lecco e poi in seconda battuta del Milan. Questa è una di quelle sere che capitano una volta ogni cento anni. Un evento del genere è un regalo che si vuole fare ai tifosi e a tutti gli appassionati del Lecco. Tutto è cominciato dalla Canottieri e questa sera ricomincia ancora da lì. Nei momenti più bui e tristi il Lecco ha sempre potuto contare sui suoi tifosi, a volte esigenti, ma sempre legati in un sol destino al Lecco. Quindi non mi resta che dire tanti auguri alla Calcio Lecco”.












