
Tredicesimo turno di Promozione, segnato dalla caduta della capolista Speranza Agrate e dalla sensibile riduzione delle distanze nella zona nobile, decisamente favorevole a Brianza Cernusco Merate e Luciano Manara, che avvicinano la vetta. A Merate si assiste a un secco 3-0 contro il Casati Arcore, mentre a Barzanò è 2-1 ai danni della ColicoDerviese. Brianza a meno uno dalla vetta, Manara a meno tre.
Sconfitta per le altre tre, che non riescono ad abbandonare gli ultimi tre scalini della graduatoria. In terzultima piazza c’è il Barzago che cade 2-1 a Lissone. Con lo stesso punteggio perde l’Arcadia Dolzago, contro il Muggiò, ma di fronte al pubblico amico. Pesantissima batosta rimediata dall’Aurora Calcio, che in visita alla Concorezzese è costretta ad incassare ben sette reti.
Arcadia Dolzago 1-2 Muggiò
Brianza Cernusco Merate 3-0 Casati Arcore
Concorezzese 7-0 Aurora Calcio
Lissone 2-1 Barzago
Luciano Manara 2-1 ColicoDerviese
Le altre gare del girone
Importantissima vittoria per l’Altabrianza Tavernerio sul campo dell’Arcellasco, superato 2-1 grazie a una zampata nel finale. Stesso punteggio col quale il Cabiate si fa sorprendere a domicilio dalla Vibe Ronchese, fallendo il possibile aggancio alla vetta.
Classifica
Speranza Agrate 27
Brianza Cernusco Merate 26
Castello Città di Cantù 26
Luciano Manara 24
Cabiate 24
Casati Arcore 22*
Vibe Ronchese 20
Arcellasco 18
Muggiò 17
Lissone 17
Concorezzese 16
ColicoDerviese 15
Altabrianza Tavernerio 14*
Barzago 10
Aurora Calcio 7
Arcadia Dolzago 6
*= una partita in meno
Prossimo turno
14′ giornata (domenica 8 dicembre 2019)
Altabrianza Tavernerio-Cabiate, Arcellasco-Casati Arcore, Aurora Calcio-Luciano Manara, Barzago-Concorezzese, ColicoDerviese-Arcadia Dolzago, Muggiò-Castello Città di Cantù, Speranza Agrate-Brianza Cernusco Merate, Vibe Ronchese-Lissone.
