
Rivoluzione in casa Lecco Calcio a 5. Come annunciato nei giorni scorsi, le cessioni nella squadra bluceleste non si sarebbero limitate a quella del capitano Daniele Caglio, del quale ieri si è sancito il passaggio ai Saints Pagnano che significa per lui salto di categoria dalla Serie B alla A2.
Con un comunicato ufficiale pubblicato sui propri seguitissimi canali social nella tarda serata di mercoledì, il Lecco ha ufficializzato l’interruzione del rapporto con lo spagnolo Alvaro Caminero, Francesco Bartilotti e il brasiliano Andre Montagna. Dei tre, il più impiegato in stagione è stato Caminero, autore di sei reti in campionato. Molti meno minuti, invece, per il portiere e l’universale.
La società del presidente Elena Ionel ha formulato a tutti e tre i migliori auspici per il prosieguo delle rispettive carriere. Dopo l’ingaggio di Nuno Barbosa e quattro partenze, è lecito attendersi ulteriori movimenti in entrata in casa Lecco.
Nel frattempo i Saints hanno ufficializzato l’arrivo di Caglio. «Avversario quindi di tantissimi derby in questi anni, indosserà ora la nostra maglia per questa sua prima “vera” esperienza in serie A2» è il commento della società di Pagnano alla firma dello storico capitano lecchese, in prestito sino a fine stagione.
