Matteo Procopio sta vivendo una seconda vita lecchese, iniziata in Coppa Italia a Salò e proseguita con altre tre gare in cui è stato schierato dal primo minuto. La prolungata assenza di Alessandro Bastrini nel pacchetto arretrato ha aperto la bagarre per il posto d’interno sinistro nella linea a tre, conquistato e difeso dal giovane difensore di scuola Torino. Terzino sulla “carta d’identità”, ma difensore centrale che a Gozzano ha certamente disputato la miglior gara della sua stagione.
«Dalla gara con la FeralpiSalò ho fatto dei miglioramenti – spiega Procopio a LCN -. C’è ancora tanto da migliorare, ma ringrazio il mister per la possibilità datami. Noi tutti ci mettiamo a disposizione e ci alleniamo al massimo per metterlo in difficoltà».
Di fronte c’è l’interessantissima sfida con l’Olbia: «Sicuramente abbiamo molta più fiducia dopo la vittoria, ora dobbiamo rimanere su questa strada e far più punti possibili. Davanti abbiamo una partita importante, vogliamo fare una grande partita anche per i tifosi che ci supportano in ogni gara. Loro hanno bisogno di fare punti in tutte le gare, ci stiamo preparando per affrontarli nel modo migliore».
