«Siamo sicuri che grazie all’apporto dei nostri tifosi potremo ribaltare l’esito della finale e firmare la più grande impresa dello sport lecchese». La carica di coach Adamo Panzeri è contagiosa: tra i campi del circolo di Belledo ci si crede davvero: ribaltare l’1-5 rimediato domenica scorsa sui campi in terra in Veneto è possibile.
L’allenatore e i suoi giocatori ci credono fermamente, come testimonia la clip realizzata in esclusiva per LCN. «Vogliamo ribaltare questo risultato negativo e quindi abbiamo bisogno del supporto di ognuno e di fare un gran casino, c’è bisogno di un gran baccano: decespugliatori, motosega, vuvuzela, campanacci – ironizza – a noi non interessa. C’è bisogno di fare rumore e tifare Tc Lecco per credere nella rimonta».
Per centrare la promozione in A1, il Tc Lecco ha bisogno di vincere 6-0, conquistando tutti i quattro singolari e i due doppi, oppure 5-1 per accedere al doppio di spareggio. Le partite avranno inizio domenica alle ore 10: naturalmente l’appello è rivolto a tutti gli appassionati di tennis e i tifosi blucelesti.
