Sono ripresi, come da programma, oggi alle 14.30 gli allenamenti della Calcio Lecco 1912 dopo i quattro giorni liberi concessi a giocatori e staff per festeggiare le festività natalizie con le rispettive famiglie.
Si è trattata di una seduta prevalentemente atletica, come prevedibile, volta ad eliminare le scorie dei copiosi pranzi natalizi.
L’allenamento si è quindi principalmente svolto sotto lo sguardo attento e severo dei due preparatori atletici Cesare e Lele Ratti, che avranno il compito di tirare a lucido i giocatori Blucelesti prima della trasferta di Brunico del 6 Gennaio.
Dopo questa prima e lunga fase, durata circa un’ora, la squadra si è potuta divertire con delle partitelle a tema per scaricare subito il lavoro fisico appena svolto.
Tutti presenti ed in gruppo, anche quel Martin Asiedu sul cui recupero punta molto mister Roncari per acquisire ancor più imprevedibilità offensiva.
Il giocatore classe ’92 ha svolto tutta la parte atletica con il resto del gruppo, ma non ha disdegnato qualche tocco al pallone, con cui riprenderà confidenza al più presto.
Domani, come già detto, altro allenamento alle 14.30, sempre nella consueta location di Valmadrera.
