Mentre si cerca di trovare l’accordo per riportare in Bluceleste Sciannamè (che potrebbe arrivare entro martedì, n.d.r.), il Lecco non perde di vista il campo e continua a preparare la fondamentale settimana in arrivo, che vedrà il suo inizio domani con la sfida ai rossoneri del Voghera.
Durante la consueta rifinitura di stamattina (ore 10,30 stadio “Rigamonti-Ceppi”), mister Roncari non ha dato spazio a sorprese, confermando tutte le ipotesi formulate durante la settimana di allenamenti appena passata.
In porta tornerà Frigerio, che non subisce gol da Castellana 3-1 Lecco, mentre la linea difensiva davanti a lui sarà composta da Redaelli, Gritti, Rudi, che è stato tenuto fermo a scopo precauzionale, ma sarà certamente della partita, e Mignanelli.
A centrocampo ci sarà una chanche importantissima per Asti Brun, che non parte titolare dalla trasferta di Mapello, come mediano basso del centrocampo a tre, mentre ai suoi lati ci saranno i confermatissimi Mauri e Aldegani.
Solo panchina per Andrea Rota, mentre Romeo sarà fermo ai box per un problema agli adduttori ricomparso mercoledì.
In attacco spazio, come preannunciato dal tecnico Bluceleste ieri, a Chessa, chiamato ad una prova di carattere importante, Sarao e al capitano di giornata Davide Castagna, a secco di gol su azione da qualche tempo e in cerca di riscatto.
Probabile che durante il match venga dato spazio a Martin, punzecchiato ieri da Roncari circa il suo comportamento e che partirà dalla panchina.
Appuntamento quindi domani alle 14.30 allo stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco, fortino dei Blucelesti a cui lo stesso Roncari ha chiesto un aiuto per cercare di realizzare il sogno playoff, partendo proprio da domani contro il Voghera.
