I ragazzi di Max Quatti reduci dalla prima vittoria esterna del campionato guadagnata la scorsa settimana in quel di PesaroFano, ci riprovano. Blucelesti che però non possono non credere nel colpaccio considerando che all’andata finì 4 a 4 al PalaRogeno in un match aperto a qualsiasi risultato.
Ancora trasferta e nuovamente match delicato per Monti e compagni che dopo aver raggiunto il Gruppo Fassina in classifica proverà a staccarlo Sabato prossimo 19 Gennaio affrontando proprio i Trevigiani nel fortino dei giallo-blu.
Il Gruppo Fassina però è in ottima forma e lo dimostra il 3 a 3 contro la ex capolista Giuriato Vicenza del turno appena trascorso.
Il “nuovo” Lecco dovrà però fare a meno di uno dei propri trascinatori, Walter Muoio squalificato, ma potrà contare su un morale in risalita visti i 4 risultati utili consecutivi.
I ragazzi di Quatti non devono però rilassarsi ma mantenere la concentrazione che stanno applicando in ogni allenamento e grazie alla quale si iniziano a vedere i frutti anche sul parquet di gioco.
Con il Gruppo Fassina sono in palio punti importanti, serve grande attenzione e determinazione.
Appuntamento quindi alle ore 15.00 di Sabato 19 Gennaio al Palazzetto di Mareno di Piave.
Dirigeranno l’incontro i Sig.ri Messana di Trapani e Bovino di Nichelino, cronometrista Sig. De Coppi di Conegliano.


















