La presentazione ufficiale di Alessio Milillo è stata anche l’occasione per fare il punto sul mercato della Calcio Lecco 1912. Protagonisti, al tavolo delle conferenze del “Rigamonti-Ceppi”, il Dg Angelo Maiolo e il Dt Francesco Filucchi, che hanno risposto alle domande dei media intervenuti. Particolarmente importante il concetto espresso dallo stesso Maiolo: «Avete visto il patron Di Nunno nella foto con Milillo? Era lì e non ha avuto problemi a farla, diciamo. In ogni caso lui vuole investire e continuare a prendere giocatori forti, sono contento che mi abbiate fatto questa domanda».
Se per Bolzoni le curiosità sono state superate dalla successione degli eventi, anche per l’arrivo di Riccardo Forte si è veramente ai dettagli formali: «Arriveranno altre elementi oltre a quelli ufficializzati o di cui avete scritto in maniera corretta. Sarà importante anche fare le uscite: Nivokazi, Magonara e gli altri stanno valutando con i loro procuratori, di sicuro hanno bisogno di andare a giocare altrove, con quale formula lo vedremo».
Nacci in uscita verso la Cavese, interesse Rimini per Remedi
Le ultime voci, inoltre, parlano di Federico Nacci, in prestito dal Pisa, diretto nuovamente al Sud Italia, precisamente verso la Cavese. I blucelesti avrebbero chiesto in cambio ai campani Danilo Bulevardi. Su Lorenzo Remedi, al centro di uno scambio con Jacopo Scaccabarozzi, va registrato anche l’interesse del Rimini: la squadra del girone “B” è particolarmente attiva sul mercato in questa fase.
