Sono raggianti i volti di Manuel Sarao e Alberto Frigerio quando si presentano in sala stampa nel dopopartita di Lecco-Caravaggio.
Le loro prodezze hanno letteralmente spaccato la partita in due.
Prima la paratona del portiere lecchese su un colpo di testa dello scatenato Valenti e poi l’eurogol dell’attaccante milanese hanno cambiato le sorti di una partita che stava decisamente prendendo la via della città bergamasca.
Sentiamo le loro parole rilasciate ai microfoni di Lecco Channel.
Clicca per vedere le immagini delle interviste
Sarao finalmente il gol:
Il copione sempre lo stesso, in sofferenza nel primo tempo: “Oggi ci è andata bene perchè se nel primo tempo finisce due a zero per loro non c’era nulla da dire, poi nel secondo tempo non c’è stata più partita. Noi abbiamo praticamente giocato 40 minuti in 10 perchè Martin dopo due minuti si era stirato e se noi nel primo tempo soffriamo un pò figuriamoci in dieci. All’inizio eravamo un pò lunghi, poi ci siamo sistemati”.
Poi è il turno di Alberto Frigerio.
Frigerio una gran parata che vale il risultato: “Iniziamo con i loro due pali che lì ci è andata veramente bene. Al di la di questo è stata una bella giornata perchè poi non abbiamo corso grassi rischi. Comunque non riusciamo a capire perchè soffriamo nei primi minuti, forse è una cosa mentale, resta il fatto che è una lacuna mentale che dobbiamo sistemare. Poi oggi ero convinto che Sarao avrebbe segnato e così è stato”.
Come ha visto Sciannammè “In pratica con noi non si è allenato e nonostante ciò ha fatto una buona partita”.
