Seguici

Calcio

Black-out allo stadio, la Calcio Lecco 1912: «Dipende da un calo di tensione»

La società bluceleste lunedì ha eseguito un test lungo sei ore, che ha permesso di riscontrare l’effettiva funzionalità del sistema di alimentazione

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Domenica pomeriggio Lecco-Novara è stata sospesa per circa quaranta minuti a causa di un malfunzionamento dell’impianto elettrico. Un ritardo che ha quasi provocato la sconfitta a tavolino per la società di casa, arrivato giusto 24 ore dopo l’annuncio dell’ultimazione dei lavori messi in opera dal Comune di Lecco. Dopo aver eseguito le necessarie verifiche tecniche, la società ha diramato nel pomeriggio un comunicato ufficiale:

Dopo l’interruzione temporanea durante il match Lecco – Novara, questa mattina sono intervenuti i tecnici della società incaricata per verificare la causa che ha generato il blackout del generatore.

L’impianto e il generatore sono stati rimessi in funzione ininterrottamente per 6 ore in data odierna senza riscontrare alcuna anomalia, né alle luci e nemmeno ai generatori.

Abbiamo così potuto appurare che non esistono problemi di sovraccarico elettrico e il problema evidentemente è da imputare a un calo di tensione.

Mercoledì sera alle ore 18.30, lo ricordiamo, si giocherà il recupero tra Lecco e Arezzo.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio