Una partita in chiaro scuro quella disputata sabato scorso dal Basket Lecco in quel di Rosazzo. Due dei suoi elementi migliori hanno fatto mancare il loro prezioso apporto, come Giadini e Meroni e così per i blucelesti è stato più difficile fare la partita.
Certo non si può dare la croce addosso a Giadini e Meroni per la sconfitta, infatti può capitare la giornata no di un giocatore, il fatto è che il Basket Lecco ha la panchina corta e in questi casi avere dei ricambi è più che mai importante.
Clicca per ascoltare l’intervista
Per capire cosa è successo abbiamo sentito coach Tritto: “Abbiamo fatto una buona partita, trenta minuti punto a punto, abbiamo avuto qualche occasione per passare avanti, poi abbiamo preso un break di vantaggio e non siamo più riuscito a rientrare. Come dicono i calciatori sono contento del nostro atteggiamento. Purtroppo non tutti sono riusciti a dare il loro contributo, qualcuno per inesperienza, qualcuno in giornata storta e tutto si spiega. Purtroppo se il contributo lo danno solo in 5 è troppo poco. Se Giadini e Meroni non sono in giornata è chiaro che tutto diventa più difficile. Sapevamo che contro Rosazzo dovevamo essere perfetti e così non è stato. Non possiamo mettere la croce addosso a chi sbaglia la partita, non puoi sparargli nelle gambe, sono cose che accadono. Abbiamo subito la loro fisicità e l’abbiamo pagata cara”.
