I Soci del Panathlon Club di Lecco hanno presentato una serata, organizzata da Riccardo Benedetti, avente per tema “ Downhill”
Ospite d’eccezione Marco Milivinti downhill biker di Talamona – uno dei più forti “discesisti”con la bicicletta d’Italia – disciplina relativamente giovane che sta attirando un numero sempre maggiore di praticanti.
L’azzurro Marco Milivinti nello scorso mese di settembre è arrivato 13° ai Campionati Del Mondo Mtb-Trial nella finale downhill uomini elite, disputatesi a a Champéry (Svizzera) dove il titolo iridato è andato al britannico Danny Hart.
Nella prova iridata riservata agli uomini elite, Marco Milivinti, è risultato il miglior azzurro, conquistando una tredicesima posizione a 21″743 dal vincitore, il britannico Danny Hart che ha guadagnato la maglia iridata.
Il buon risultato dell’azzurro Milivinti, che ha realizzato una corsa senza prendere troppi rischi e pulita dall’inizio alla fine, è da mettere ancor più in evidenza perché è il suo miglior piazzamento in una rassegna iridata.



















