Good Mornig Lecco!!!
Nella edizione odierna analiziamo il momento psyco-fisico di Lecco e Olginatese a pochi giorni dal match che si terrà allo Stadio Rigamonti-Ceppi Domenica 24 Febbraio alle ore 14.30.
I ragazzi di Mister Roncari sono attesi ad una partita molto importante e forse decisiva per le sorti del campionato Bluceleste.
In casa lecchese abbiamo raccolto le impressioni del bomber Davide Castagna, tra i giocatori Blucelesti più determinanti e indispensabili di questa stagione, il quale si è detto fiducioso di una buona prestazione del Lecco.
Sentiamo le parole del “Toro” di Civate.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!
Per lo sponda bianconera abbiamo contattato l’ex Mister del Lecco Alessio Del Piano il quale però ci ha detto che in Società non può parlare nessuno se non il Direttore Galbusera il quale però risulta irraggiungibile. Che la partita con il Lecco dia più preoccupazioni ed ansie di quello che si vuol dimostrare?
La Redazione di Lecco Channel ha rilevato che nell’ambiente calcistico lecchese molte persone insistono nel chiamare “derby” questa partita: Noi pensiamo che non possa essere definita in questo modo per il semplice motivo che per il Lecco non ha nulla a che spartire con la serie D in quanto per il blasone e la storia meriterebbe di giocare in categorie superiori.
