
Cassa integrazione in deroga ai club di Lega Pro, c’è il “si” del Governo Conte. Ad annunciare l’importante misura che sarà contenuta nel prossimo Decreto Governativo è stato Francesco Ghirelli, presidente della lega che rappresenta i club di terza serie. Il numero uno ha spiegato di aver avuto un colloquio con il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora sull’argomento e di aver avuto risposte positive.
«Siamo soddisfatti che i club della Serie C possano accedere alla cassa integrazione in deroga – ha detto Ghirelli attraverso i canali ufficiali -. Una misura del decreto rilancio anticipata dal ministro Vincenzo Spadafora. Una boccata d’ossigeno per continuare a svolgere un prezioso ruolo sociale».
Presidente @FrancescoGhire2: "Siamo soddisfatti che i club della #SerieC possano accedere alla cassa integrazione in deroga. Una misura del decreto rilancio anticipata dal ministro @vinspadafora. Una boccata d’ossigeno per continuare a svolgere un prezioso ruolo sociale". pic.twitter.com/rXkOctg0Rr
— Lega Pro Official (@LegaProOfficial) May 13, 2020
