
È stato una bandiera del Lecco Calcio a 5, simbolo, capitano e bomber. Ora le strade di Daniele Caglio e della squadra bluceleste sono destinate a separarsi in maniera definitiva. Quello che a dicembre 2019, con il suo passaggio in prestito ai Saints Pagnano in A2, era sembrato un semplice “arrivederci”, si trasforma in un addio. Ad annunciarlo è la stessa società del presidente Elena Ionel in un comunicato ufficiale diramato attraverso i propri canali social.
Il comunicato del Lecco C5
L’Asd Lecco Calcio a 5, preso atto dell’intenzione del proprio giocatore Daniele Caglio di proseguire la sua carriera sportiva in altra società, comunica che non intende ostacolare in alcun modo la volontà del proprio tesserato ed invita eventuali realtà interessate all’acquisizione definitiva della sue prestazioni sportive a interfacciarsi direttamente con la stessa Asd Lecco Calcio a 5.
La società ringrazia inoltre Daniele per la professionalità e l’impegno dimostrati nel corso di tutti questi sei anni che lo hanno visto vestire la maglia bluceleste, sia nel settore giovanile che in prima squadra, augurandogli di poter raggiungere tutti gli obiettivi sportivi e non che si è prefissato.
