Seguici

Calcio

Calcio Lecco, l’ex portiere Alessandro Liveri inseguito dalla Pro Sesto

Il portiere di proprietà del Pisa, con cui è in scadenza nel giugno 2021, potrebbe approdare ai milanesi in vista della prossima stagione sportiva

Alessandro Livieri durante Alessandria-Lecco BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Sole quattro chances per mettersi in mostra a Lecco, ma sfruttate in maniera soddisfacente. Conclusasi anzitempo la sua esperienza in bluceleste, il portiere Alessandro Livieri (23) è tornato al Pisa per fine prestito e, ora, sta aspettando di capire quale sarà la sua prossima destinazione. Il guardiano milanese, legato con i toscani fino al prossimo 30 giugno 2021, potrebbe spostarsi ben poco da casa: stando a quando riferito da TuttoC.com sulle sue tracce ci sarebbe la neopromossa Pro Sesto, molto attiva in questa prima fase del calciomercato.

In tal caso, Livieri si ritroverebbe verosimilmente a vestire i panni dell’avversario dei blucelesti solo a pochi mesi di distanza dall’avvio della sua breve esperienza all’ombra del Resegone.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio