Seregno – Calcio Lecco: 0 – 0
Seregno: Maggioni, Samaden, Viganò, Pellegata, Demasi, Grassi, Comi (Ferrario 43° s.t.), Pedrocchi, Giangaspero (Favero 18° s.t.), Di Lauri, Ferrè (Marin 39° s.t.). A disposizione: Ferrè, Maino, Ferrè, Tedeschi, Marano, Marin, Ferrario, Barbieri. All. Luca Aquilante
Calcio Lecco (4-3-1-2): Frigerio, Redaelli, Mignanelli, Rudi, Gritti, Mauri, Chessa (Martin 19° s.t.), Rota A. (Scannammè 23° s.t.), Castagna, Romeo, Sarao (Rota N. 28° s.t.). A disposizione: Facheris, Aldegani, Asti Brun, Martin, Bonacina, Rota, Sciannamè. All. Fiorenzo Roncari.
Arbitro: Alberto Sartori di Este, Assistenti Davide Lorenzi di Bolzano, Luigi Patil di Trento.
Ammoniti: Pellegata 8° p.t., Demasi 29° p.t., Rota 41° p.t. , Demasi 17° s.t. espuls.
Note: serata umida e fredda, terreno in pessime condizioni.
Clicca per vedere le immagini della partita
Seregno: Blucelesti in campo con il 4-3-1-2 con Gritti, Redaelli, Rudi e Mignanelli sulla linea difensiva. A metà campo Rota, Romeo e Mauri. Chessa dietro le due punte Sarao e Castagna.
All’8° viene ammonito Pellegata per intervento falloso su Mauri. Al 10° è Sarao a tentare la conclusione da destra dentro l’area, Maggioni para.
Al 16° incursione sulla destra di Ferrè che entra in area crossa in mezzo e la palla attraversa tutta la porta bluceleste senza che nessuno intervenga. Immediata replica del Lecco con lancio lungo per Castagna, interviene Sarao che prende la palla, ma è in fuorigioco.
Al 21° pasticcio enorme dell’arbitro che fischia fuori gioco sulla rimessa, i blucelesti protestano vivacemente e si perdono la ripartenza del Seregno con Ferrè che fugge sulla destra crossa in mezzo per il tutto solo Comi che a porta vuota davanti a Frigerio cicca la palla.
Al 26° angolo per il Lecco, batte Mignanelli per la testa di Mauri che indirizza a rete con la palla che sfiora la traversa, gol mancato. Al 30° Mignanelli crossa dalla sinistra , ne esce un tiro che sorprende Maggioni il quale recupera all’ultimo minuto e devia la palla in angolo.
Al 43° è Comi a cercare la deviazione a rete di testa da dentro l’area, la difesa bluceleste respinge.
Al 10° del secondo tempo contropiede del Lecco con Chessa che però perde palla sulla tre quarti e l’azione sfuma.
Al 17° Demasi combina la frittata, rilancio lunga dalla difesa bluceleste la palla lo sta per scavalcare a centrocampo e lui salta con la mano alta e colpisce la palla beccandosi la seconda ammonizione e conseguente espulsione.
Al 23° Roncari toglie Rota A. per Sciannamè portando in avanti sulla fascia Mignanelli. Al 29° Romeo buca sulla tutta la difesa del Seregno saltando due avversari entra in area e viene affrontato da avversari che lo stendono è rigore, anzi no l’arbitro lo ammonisce per simulazione.
Al 33° cross dalla sinistra palla in area per la testa di Romeo che indirizza a rete ma Maggioni para. Al 37° grande azione del Seregno con Pedrocchi che con un pallonetto buca la linea difensiva centrale del Lecco serve Ferrè che si trova a tu per tu con Frigerio e fa partire un siluro di destro, il portiere è battuto ma lo salva il palo.
Al 49° l’ultimo tiro è del Lecco con Mignanelli che di destro dal limite dell’area manda a lato di poco.
