Partita infuocata ieri sera al “Ferruccio” di Seregno. Nella ripresa il gioco ristagna a centrocampo, ma nemmeno l’espulsione, molto ingenua, di Demasi riesce a rivitalizzare la partita, anche se il Seregno ha a propria disposizione il match-ball con Ferrè, che colpisce il palo tutto solo davanti a Frigerio.
Il vero spettacolo allora si sposta sugli spalti, con i supporters Blucelesti giunti in gran numero al “Ferruccio” questa sera ed autori di una grandissima prova di sostegno dei propri colori. Riviviamo le emozioni di ieri sera con gli scatti di Matteo Bonacina.
Il Lecco prova ad imporre il proprio gioco, ma sbatte più volte sul muro costruito dai biancoblù milanesi, rischiando di subire gol nella prima frazione dopo un rapido contropiede dei locali scaturito da un fuorigioco fischiato direttamente su rimessa laterale, una cosa mai vista!
Spiacevole invece il dopopartita, con i 20 tifosi del Seregno che, da veri uomini, hanno tagliato le gomme delle macchine dei lecchesi, ancora chiusi dentro all’impianto.
