Good Mornig Lecco!!!
Quella di Mercoledì a Seregno è stata una partita difficile per i blucelesti. Reduci da una vittoria sofferta Domenica scorsa, i ragazzi di Roncari hanno accusato il colpo e non sono riusciti a mettere in campo lucidità e freschezza e la manovra generale ne ha risentito.
A nulla è valso l’aver recuperato Mauri e Chessa che nell’ultimo turno avevano riposato, così come l’innesto di Martin nel secondo tempo. Una classica partita da zero a zero anche se il Seregno ha fatto correre un paio di brividi sulla schiena dei blucelesti.
Il Commento di Roncari: “In effetti siamo un pò pesanti sulle gambe, Chessa doveva darci un pò di freschezza e rapidità e confidavamo su di lui e Mauri. Abbiamo lavorato, ma ci è mancata quella rapidità per andare alla conclusione. Ho fatto la scelta di Castagna e Sarao puntando sulle motivazioni di quest’ultimo un ex che ci teneva molto. Direi che ha fatto una buona partita, il problema che avevamo tutti lo stesso passo, non riuscivamo a strappare. Poi ho messo Martin per cercare profondità e fase offensiva. Poi quando loro sono rimasti in 10 loro si sono abbassati ancora di più tutto si è complicato”.
