Seguici

Calcio a 5

Lecco calcio a 5 a Villorba per la salvezza

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Dopo l’ultima vittoria interna in campionato per il Lecco vietato rilassarsi. Le prossime quattro partite saranno quattro finali.

Dopo la partita vinta in casa contro la Reggiana sabato scorso per 5 a 2 al PalaRogeno ora il pensiero lecchese è solo uno, salvarsi prima dell’ultima giornata di campionato e 4 punti di vantaggio sul terzultimo posto a 4 partite dal termine lasciano ben sperare.

Ma guai a rilassarsi e tutti ne sono coscienti, bisogna dare il massimo altrimenti è immediato il ritorno nell’incubo retrocessione, ma è forse per orgoglio che la dirigenza bluceleste pensa di salvarsi in anticipo e per riuscirci la partita contro il Villorba è Fondamentale.

I padroni di casa dal canto loro giocheranno alla morte per guadagnarsi i play-out e la conseguente speranza di avere possibilità di rimanere in serie A2 anche per l’anno prossimo e questa consapevolezza deve allertare i ragazzi di Marques e mantenere l’intera squadra lecchese sull’attenti.

Per quanto riguarda le altre squadre il Toniolo a -4 dal Lecco non avrà una partita semplice contro la New Team Gorizia (terza) seppur in casa, mentre il Belluno a -3 dal Lecco ospiterà il fanalino di coda Civitanova.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5