Good Mornig Lecco!!!
Dopo due settimane in cui il campionato è rimasto fermo, Domenica 24 riprende la difficoltosa strada verso la salvezza del Rugby Lecco.
L’ultima vittoria risale al 20 Gennaio quando Lecco battè Rovato per 12 a 10, poi una serie di sconfitte con Parabiago per 26 – 0, poi con Rugby Milano e Rugby Grande Milano entrambe in casa per chiudere con Asti per 20 – 6.
Insomma un ruolino di marcia che ha fermato Lecco al nono posto con 22 punti in classifica, avvicinandolo pericolosamente alla zona retrocessione occupata da Rugby Union con 14 punti.
Domenica i Blucelesti se la dovranno vedere in casa contro il Rugby Torino ottavo in classifica con 32 punti e purtroppo dovranno farlo con l’assenza di molti infortunati.
“Domenica sarà dura – spiega l’allenatore Adrian Di Giusto – visto l’elevato numero di infortunati e con i quali dobbiamo fare i conti. Quello che dobbiamo fare è cercare di guadagnare punti bonus per la difesa e sperare nel recupero di alcuni giocatori perchè al momento è veramente dura”.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!
