Seguici

Calcio Lecco 1912

Sempre pi� in zona playoff!

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Il campo e la Serie D, almeno nel nostro girone, hanno molto probabilmente espresso il primo verdetto della stagione: la Pergolettese, come da pronostico e visto il rendimento delle ultime giornate, salirà tra i professionisti.

Si, perchè oggi Castellana e Pontisola hanno deciso di non farsi male (recupero della partita rinviata mercoledì scorso, n.d.r.), pareggiando 0-0 e permettendo così ai gialloblù di fissare il proprio vantaggio a 9 punti sui bergamaschi, anche se tra di loro c’è il Voghera.

Ma guardando dove più interessa, ovvero in casa Lecco, il pari di oggi permette ai Blucelesti di mantenere 3, fondamentali punti sui mantovani e quindi di poter guardare alla sola Caronnese come più diretta contendente ai playoff.
Il Pontisola, invece, si trova ben 8 punti sopra, ma, valutando forma attuale e scontro diretto da giocarsi al “Rigamonti-Ceppi”, la distanza dal quarto posto non è poi così proibitiva come un primo impatto logico e visivo della classifica potrebbe dire.

Parola quindi al campo e agli scontri diretti da giocarsi nella bolgia del nostro stadio, primo dei quali il 28 Marzo contro la Castellana.
 

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912