Seguici

Pallamano

Tutti negativi al Covid-19: il Molteno può tornare in campo

Gli ultimi test effettuati a seguito dello stop per la positività dei giocatori del Merano hanno dato esito favorevole, concedendo agli oronero la possibilità di tornare ad allenarsi per preparare la sfida casalinga di sabato sera al Bozen

Il San Giorgio Molteno è pronto a tornare in campo
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Nessun caso di positività al Covid-19 all’interno del San Giorgio Molteno. La società brianzola ha infatti comunicato che tutti gli atleti e lo staff tecnico che hanno partecipato all’ultimo match disputato, contro l’Alperia Merano, sono risultati negativi ai test effettuati nei giorni scorsi.

Il controllo si era reso necessario a seguito della positività di due giocatori del Merano, con il Molteno che aveva immediatamente sospeso l’attività agonistica e attivato le procedure previste dal protocollo.
I primi esiti, lunedì, avevano consentito una ripresa parziale degli allenamenti, mentre ieri anche i restanti componenti della squadra sono potuti tornare in campo agli ordini di mister Alfredo Rodriguez Alvarez.

Prenotazioni ticket e abbonamenti

L’appuntamento è in calendario per sabato sera alle ore 20, in casa contro il Bozen. La società oronero ha informato che le prenotazioni degli abbonamenti e dei ticket effettuate in precedenza per la partita di sabato scorso, Molteno-Pressano (rinviata al 14 ottobre alle ore 20), sono comunque valide per la sfida al Bozen. Ci si può registrare sul sito www.hcmolteno.it. Gli abbonamenti o i ticket possono essere ritirati alla biglietteria del PalaSanGiorgio giovedì 1 ottobre dalle 20.30 alle 22, venerdì 2 ottobre dalle 20.30 alle 22 e sabato 3 ottobre dalle 15 alle 19.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallamano