
Il San Giorgio Molteno torna in campo. Dopo il timore per il possibile contagio da Covid-19 seguito alla positività di due giocatori del Merano, ultimo avversario affrontato in Serie A, e il conseguente stop per effettuare i test (risultati tutti negativi), gli oronero tornano a calcare il parquet di casa per affrontare il Bozen.
Un’avversaria tosta, quella di Bolzano, attuale capolista e vincitrice di quattro degli ultimi sette scudetti. Punti di forza degli altoatesini Udovicic e Turkovic, punte di una rosa di altissimo livello.
Molteno: tutti negativi al Covid-19
Mister Alfredo Rodriguez Alvarez ha sfruttato la ripresa degli allenamento in settimana per preparare al meglio la sfida, con un occhio alla fase difensiva per arginare i terzini rapidi e precisi del Bozen, attraverso un forcing a tutto campo.
Un match che si annuncia molto complicato ma che il Molteno potrà affrontare con lo spirito sollevato dalla negatività di tutti i giocatori e i componenti dello staff tecnico. La società chiede al pubblico che parteciperà alla partita di sabato (h 20) la massima collaborazione per rispettare il protocollo anticovid.
