Good Mornig Lecco!!!
Maretta in casa Bluceleste prima del consueto allenamento del giovedì laddove i giocatori del Lecco hanno chiesto alcuni chiarimenti alla Società in merito ad alcune questioni importanti ancora in sospeso, anche se non è dato sapere a cosa si riferissero, anche se pare che il termine del contendere fosse il pagamento degli stipendi.
A far da portavoce è intervenuto il Presidente della Centobluceste Antonio Rusconi che ha rassicurato tutti e tutto l’ambiente. In ogni caso da tutto ciò è scaturito che Venerdì la squadra non farà allenamento, in quanto, a seguito “dell’affaticamento di molti giocatori”, era necessario fargli tirare un pò il fiato.
Ecco un breve estratto dell’intervista con Roncari e Castagna.
“E’ stata una settimana impegnativa – spiega Mister Roncari – sotto l’aspetto mentale e fisico ed abbiamo deciso di lasciare una giornata di riposo ai ragazzi per fargli tirare il fiato. Per quanto riguarda gli infortunati abbiamo ancora Romeo e Mauri, per il resto tutti presenti e pronti per il Darfo”.
“Abbiamo avuto dei chiarimenti iniziali su degli argomenti, come gli stipendi ancora da pagare- interviene Castagna – e su questo abbiamo avuto i dovuti chiarimenti. In ogni caso siamo tutti determinati a vincere fin da Domenica con il Darfo per continuare a sperare nei play off”.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!
