Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!Edizione del 3 Maggio 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Mornig Lecco!!!

Siamo quindi arrivati al dunque, dentro o fuori. Se per il Lecco Domenica affrontare il Sant Angelo non rappresenterà un problema, quello che invece conterà più di tutto sarà il risultato di Darfo dove sarà impegnata la Caronnese, avversaria diretta per l’accesso ai play off.

Se ad Agosto dello scorso anno la frase “comunque vada sarà un successo” poteva andar bene visto che in qualche modo si era riusciti a mettere in campo una squadra che potesse puntare alla salvezza, ora dopo un’intera stagione non raggiungere i play off lascerebbe l’amaro in bocca, visto che primi il Lecco la zona play off l’ha raggiunta e poi ci è uscito subito.

Peccato che tutto dipenda dal risultato di un altro campo, ma si sa anche questo è il calcio, sperando sempre che il Darfo dell’ex Melosi ce la metta tutta per lasciare a bocca asciutta la Caronnese. Non resta che attendere 48 ore per sapere la verità finale.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

“Già dall’inizio – spiega il centrale Bluceleste Rudi – la Fersina aveva già gestito meglio la partita, mentre noi avevamo fatto un inizio gara un po’ strano. Poi noi siamo riusciti a passare in vantaggio, ma anche qui non abbiamo migliorato il nostro gioco ed  abbiamo continuato ad avere le nostre difficoltà. Consapevoli di ciò abbiamo cercato di migliorare, ma non ci siamo riusciti e così sono arrivati i loro due gol e lì ci si è messa anche la nostra fatica che stava complicando la partita che è alla fine si è dimostrata un pò particolare, come lo sono quelle di fine stagione, dove quello che conta è solo il risultato, soprattutto fuori casa dove abbiamo fatto pochi”.

Anche se non dipende da voi fiduciosi di arrivare ai play off? “Adesso ci crediamo ancor di più, Domenica bisogna vincere e visto che la Castellana l’abbiamo passata, dovremo aspettare notizie dalla Caronnese che troverà la vita dura a Darfo al quale gli servirà un punto. Adesso, come dicevo prima, si  sta facendo fatica e questo discorso, visti i suoi ultimi risultati, la sta sentendo anche la Caronnese, che però continua a vincere anche se Domenica lo ha fatto grazie a un rigore inesistente. Penso che dei nostri qualcuno andrà a Darfo forse il Direttore Rainieri e Lele Ratti”. 

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro